Kyrgios e dei simpatici aneddoti sulla sua scarsa… memoria: “ho perso un aereo per guardare Facebook! Ecco com’ è andata”

SportFair

Intervistato per la rubrica ‘The Last Time’, Nick Kyrgios ha raccontato alcuni simpatici aneddoti riguardati l’ultima volta che ha perso delle ‘cose importanti’

Nick Kyrgios è uno dei tennisti più simpatici del circuito. È innegabile che quando ci sia di mezzo l’australiano, ci si debba aspettare sempre qualcosa di ‘particolare’, del resto la stranezza Kyrgios ce l’ha nel DNA. E Nick non fa nulla per nasconderlo anzi, ci scherza su come accaduto nel corso dell’intervista per il sito ATPWorldTour.com per la rubrica “The Last Time”. Il tennista australiano ha svelato alcuni divertenti aneddoti su ‘l’ultima volta che ha perso un volo’: “ero con il mio agente John Morris ed eravamo seduti all’ingresso. Stavamo solo guardando dei video su Facebook, dovevamo imbarcarci, ma abbiamo perso il volo senza rendercene conto. Non riesco a ricordare bene dove fosse o da dove stavamo volando”.

E l’ultima volta che ha perso qualcosa di importante: “ogni giorno perdo il portafoglio, non so mai dove lo metto. Sono piuttosto smemorato, però lo trovò sempre”. Che dire, Nick Kyrgios ha qualche problema di concentrazione, o forse di memoria… probabilmente entrambi.

Condividi