Maria Sharapova pazza del cibo italiano, la tennista si innamora dalla cucina del sud: “Italia, fate le cose nel modo giusto”

SportFair

Tramite il suo profilo Instagram, Maria Sharapova ha esaltato la qualità del cibo italiano, dicendosi conquistata dalle prelibatezze della cucina del sud

Dopo aver passato qualche giorno in Puglia, per celebrare il matrimonio di due amici, Maria Sharapova si è spostata in Campania, precisamente a Positano. La bella tennista russa ha passato qualche giorno di vacanza, all’insegna del relax e della buona cucina. Sharapova è stata letteralmente stregata dalle prelibatezze della cucina tipica del sud Italia, a tal punto da rimandare la partenza e celebrare la bontà dei piatti assaggiati tramite un post Instagram: “potevo postare i fiori di zucca, il polpo alla griglia, i pomodori estivi, gli scampi, le acciughe, o la pasta senza glutine con le zucchine che abbiamo mangiato a Lo Scoglio, ma posterò semplicemente questi fichi che hanno rimandato senza scuse la nostra partenza. Italia, voi sì che fate le cose nel modo giusto“.

Condividi