“Sono grata a questo giorno perchè…” – La struggente lettera della fidanzata di Nicky Hayden nel giorno del suo 37° compleanno

  • Credits Instagram @jpunk_
  • Credits Instagram @jpunk_
  • Credits Instagram @jpunk_
  • Credits Instagram @jpunk_
  • Credits Instagram @jpunk_
  • Credits Instagram @jpunk_
  • Credits Instagram @jpunk_
/
SportFair

Jackie scrive a Nicky: la commovente lettera della fidanzata di Hayden nel giorno del suo 37° compleanno

Oggi Nicky Hayden avrebbe compiuto 37 anni. La mancanza del Kentucky Kid si fa sentire ogni giorno, nel mondo delle moto, dopo al sua prematura scomparsa, nel 22 maggio 2017, a seguito delle gravi conseguenze riportate dopo un incidente stradale durante un allenamento in bicicletta per le strade di Rimini.

Il mondo delle due ruote omaggia Hayden ogni qualvolta ne ha l’occasione, ma oggi sono i suoi cari a ricordarlo in particolar modo, tra auguri speciali e commoventi lettere, nel giorno del suo compleanno. Non poteva mancare un pensiero speciale da parte di Jackie, fidanzata di Nicky, che sui social ha pubblicato una lettera tanto straziante quanto commovente, ricca d’amore:

Sono così grata a questo giorno, il giorno nel quale sei nato. Avresti avuto 37 anni oggi e non vorrei altro che potermi svegliare al tuo fianco per darti un bacio ed essere la prima ad augurarti un buon compleanno ancora una volta. Per celebrare un altro anno di successo, salute, amore e felicità. 

Sono così grata a questo giorno, il giorno in cui sei nato. Perchè senza di te non sarei stata capace di guardare il mondo come me lo hai mostrato tu e non avrei sentito così tanto amore quanto me ne hai dato tu. 

Giuro, sei stato creato per cambiare questo mondo. Per fare la differenza nelle vite di molte persone, come hai fatto con la mia. E giuro, sono stata creata solo per te e per amarti fino al tuo ultimo respiro.

Sono così grata a questo giorno, il giorno in cui sei nato.

Buon compleanno Nicholas Patrick Hayden. Ti amerò sempre

Condividi