Rally – Incidente Andreucci: le condizioni di Paolo e della navigatrice Anna Andreussi

SportFair

Stanno bene Paolo Andreucci e Anna Andreussi dopo il terribile incidente di ieri sera durante un test pirelli

Brutto incidente, ieri, per Paolo Andreucci e Anna Andreussi: il campione di rally e la sua navigatrice sono stati protagonisti di un terribile schianto durante un test in una strada chiusa per provare le gomme Pirelli in vista del prossimo appuntamento del CIR.

Il Rally di Roma Capitale non potrà essere corso dalla coppia: il 10 volte campione italiano ha irportato, come emerso da una risonanza magnetica effettuata questa mattina all’Ospedale Santa Croce di Pietra Ligure, una frattura alla vertebra D12. Anna Andreussi, invece, ha riportato fratture multiple al bacino.

anna andreussiStiamo bene, questa è la prima cosa che vi vogliamo dire. Grazie a tutti per le vostre attestazioni di affetto, e che in queste ore continuano ad arrivare. Adesso siamo di nuovo insieme, Io purtroppo dovrò stare ferma per un po’, Paolo mi auguro che possa tornare in macchina quanto prima. Vogliamo ringraziare i soccorsi per la loro efficienza e tempestività. Ringrazio Filomena che mi ha soccorso all’Ospedale di Sanremo. Continuate a fare il tifo per noi. Grazie a tutti. Anna e Paolo“, queste le parole di Andreussi in un post social, per aggiornare e tranquillizzare tutti i fan in apprensione. 

 

Condividi