Cessione Milan – Colpo di coda di Yonghong Li nella notte, ma l’affare con Rybolovlev sfuma: il club è di Elliott

SportFair

Il broker cinese ha provato a far firmare a Rybolovlev un contratto preliminare di cessione, ma la trattativa è sfumata così il Milan passa ad Elliott

Adesso non ci sono più dubbi, è già finita l’era Yonghong Li. E’ fallita l’ultima disperata mossa del broker cinese, che nella notte aveva provato a cedere la società al magnate russo Rybolovlev per evitare che il club passasse ad Elliott.

MaxPPP

Una trattativa, quella con il proprietario del Monaco, che non si sarebbe comunque potuta concludere visto il divieto di doppie proprietà di club in competizioni Uefa. Mister Li aveva comunque provato a far firmare un preliminare nella notte all’imprenditore russo, senza però riuscire nel suo tentativo. Un ultimo colpo di coda andato male, che preannuncia dunque il passaggio del Milan al fondo Elliott pronto ad escutere il pegno sulle azioni della società dopo il mancato ricevimento dei 32 milioni di euro prestati a Li. Il fondo di Paul Singer rimuoverà nelle prossime ore l’attuale CdA rossonero, dando il via poi all’asta tra i vari soggetti interessati all’acquisizione del Milan.

Condividi