Ciclismo, accertamenti medici per Fabio Aru: il programma del sardo dipenderà dai risultati dei test

SportFair

Il legale di Fabio Aru ha svelato che il corridore sardo si sta sottoponendo ad esami medici per accertare cosa sia successo durante il Giro d’Italia

Il programma stagionale di Fabio Aru resta al momento invariato, il corridore della UAE Emirates si sta sottoponendo in questi giorni ad alcuni test medici per capire cosa possa essere successo durante la terz’ultima tappa del Giro d’Italia. Il sardo ha intenzione di valutare a fondo le proprie condizioni fisiche, per capire se modificare poi il proprio programma o lasciarlo così com’è.

fabio aru
Foto Marco Alpozzi – LaPresse

I primi controlli ematici hanno dato esito negativo, Aru però resta in attesa di ricevere il referto degli altri controlli svolti successivamente. “Bisogna capire se ci sono responsabilità o qualche problema fisico che si possa risolvere” le parole di Alberto Ziliani, agente di Fabio Aru. “Sono in corso accertamenti per cercare di capire cosa sia successo. Il programma lo sceglierà Fabio assieme al team, ha un rapporto molto buono sia con la squadra che con i compagni. Sceglieranno insieme cosa fare, ma al momento gli accertamenti sono ancora in corso“.

Condividi