Ciclismo – Gran Fondo Marco Pantani: svelata la maglia Santini per i 20 anni dalla doppietta Giro-Tour

SportFair

Jersey Santini SMS per la Gran Fondo Marco Pantani di Cesenatico, 1 e 2 Settembre 2018

Il primo week-end di Settembre si terrà a Cesenatico la XI edizione della Gran Fondo (che fino all’edizione 2017 si chiamava Pantanissima), e da quest’anno Gran Fondo Marco Pantani, con un logo tutto nuovo ad accompagnare la manifestazione da qui in avanti.

Nel logo ci sono il rosa e il giallo di Giro e Tour e l’orecchino che caratterizzava il nostro “Pirata”; quest’anno poi il progetto assume se mai fosse possibile una valenza in più, perchè ricorrono i vent’anni dalla conquista di Giro e Tour da parte di Marco Pantani, che nel 1998 centrò la mitica doppietta.
I tecnici di Santini hanno lavorato con i designer di Vanotti Cycle Camp (che da quest’anno è responsabile dell’organizzazione della GranFondo con la ASD Amici di Marco Pantani), ed hanno realizzato una maglia tecnica dal design unico, per ricordare i XX anni dalla vittoria Giro e Tour e mettere in evidenza gli sponsors che hanno partecipato a questa iniziativa.
La maglia sarà inclusa nel pacco gara per gli iscritti alla Gran Fondo, in vendita nell’area espositiva e di consegna dei pacchi gara e disponibile presto on-line su www.gfmarcopantani.it (anche per le iscrizioni alla Gran Fondo)
Condividi