Calciomercato Juventus, è fatta per Emre Can: si complica invece la pista Darmian

SportFair

La Juventus ha risolto gli ultimi dettagli relativi ad Emre Can, il centrocampista firmerà un contratto di quattro anni. Distante invece la fumata bianca per Darmian

La Juventus ha chiuso l’affare Emre Can, il centrocampista in scadenza con il Liverpool può già considerarsi un calciatore bianconero. Accordo concluso sulla base di un contratto di quattro anni, che verrà firmato una volta che Emre Can abbia superato le visite mediche. Dopodiché ci sarà l’ufficialità di quello che sarà il primo colpo della Juventus in questo mercato estivo.

Emre Can
LaPresse/PA

Per quanto riguarda Matteo Darmian, invece, resta ampio il divario tra domanda e offerta. I bianconeri offrono intorno ai dodici milioni, mentre il Manchester United non vuole scendere al di sotto dei 20, che è poi il prezzo pagato al momento del suo acquisto. Se la distanza non dovesse colmarsi, la Juventus potrebbe virare su Arias del PSV, Vrsaljko (sul quale c’è anche il Napoli) oppure Florenzi, che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2019 con la Roma.

Condividi