Infortunio Salah, un avvocato egiziano denuncia Sergio Ramos: chiesto un risarcimento di 1 miliardo di euro

SportFair

In seguito all’infortunio subito da Mohamed Salah nella finale di Champions, un avvocato egiziano ha chiesto a Sergio Ramos un risarcimento di un miliardo di euro

Un avvocato egiziano ha presentato una denuncia contro il calciatore spagnolo Sergio Ramos alla Fifa per l’infortunio di Mohamed Salah durante la finale di Champions League. Il legale intende citare per danni il difensore del Real Madrid per un miliardo di euro, per aver deliberatamente provocato “danni fisici e mentali al giocatore, ma psicologici anche al popolo egiziano“.

AFP PHOTO / LLUIS GENE

L’avvocato Bassem Wahba sostiene che Ramos abbia provocato l’infortunio di Salah nella finale di Champions League in modo premeditato, secondo quanto riporta il programma televisivo “Sada Elbalad”. Se la Fifa accetterà la denuncia, l’avvocato ha affermato che chiederà 1.000 milioni di euro come risarcimento danni. Tuttavia, Bassem Wahba ha riso dopo la sua richiesta, poiché ha ammesso che la Champions League è una competizione della Uefa e non della Fifa. La Uefa tuttavia non ha ancora ricevuto alcun reclamo formale, secondo la Bbc. Il Real Madrid ha sconfitto il Liverpool 3-1 nella finale di Champions League a Kiev sabato e Salah si è infortunato alla spalla dopo uno scontro con Ramos. Il miglior giocatore della nazionale egiziana ha lasciato la partita prima della mezz’ora e la sua partecipazione alla Coppa del Mondo è in dubbio.

Salah, tuttavia, è ottimista. “Sono fiducioso di essere in Russia per farvi sentire orgogliosi“, ha scritto l’attaccante del Liverpool sul suo account Twitter lunedì. I “faraoni”, allenati dall’argentino Hector Cúper, tornano in Coppa del Mondo dopo 28 anni. Nella fase a gironi se la vedranno con i padroni di casa della Russia, l’Arabia Saudita e l’Uruguay. (ADNKRONOS)

Condividi