Scintille Lazio-Inter per De Vrij, la frecciata di Tare è velenosa: “qualcuno ha voluto giocare sporco”

SportFair

Ighli Tare ha parlato della questione De Vrij prima del match di Crotone, lanciando una frecciata alla società nerazzurra

Questo è il nostro match point, vogliamo vincere questa gara per coronare una stagione fantastica. In questo campionato i pronostici sono cambiati dopo ogni partita. Serve la massima concentrazione perché questa squadra merita il quarto posto.

De Vrij
LaPresse/Falcone

Le polemiche su De Vrij? Non c’è nessuna vicenda. Qualcuno ha voluto giocare sporco e ha insinuato che il deposito del contratto potesse disturbarci ma ha avuto una risposta ieri sera. Noi dobbiamo guardare solo la nostra strada, non abbiamo mai messo in dubbio l’attaccamento di De Vrij verso questa maglia. Il ragazzo sa cosa la Lazio gli ha dato e vuole lasciarci con un grande risultato“. Lo ha dichiarato il direttore sportivo della Lazio Igli Tare a Premium Sport. “La notizia del contratto a pochi giorni dallo scontro diretto si poteva evitare, lo si poteva dire un mese fa o meglio alla fine del campionato. Non so se sia stata l’Inter o qualche giornale ma io mi sarei comportato in maniera diversa. Il ragazzo si meritava altro, sono certo che i tifosi lo saluteranno con gli applausi. La Lazio merita più la Champions rispetto all’Inter? Noi dobbiamo meritarcela sul campo e comunque vada dobbiamo fare i complimenti all’Inter per la grande stagione“, ha concluso Tare. (ADNKRONOS)

Condividi