Invictus 280SX – Divertimento, relax ed eleganza in meno di nove metri per un’estate da sogno [GALLERY]

/
SportFair

Invictus 280SX, il center console che coniuga eleganza e prestazioni in meno di nove metri. Lungo 8,70 metri, questo modello è un concentrato di sportività ed eleganza che incarna totalmente la filosofia di Invictus Yacht

Il 280SX di Invictus Yacht rappresenta la scelta ideale per un armatore eclettico, che agli sport acquatici desidera alternare giornate di puro relax marino, e pretende una barca che condivida la sua versatilità: performante, comoda ed elegante. L’Invictus 280SX è la barca ideale per chi vuole condividere un nuovo modo di navigare con famiglia e amici, grazie anche all’attento design della coperta e ai ricchi e innovativi dettagli, come il bordo perimetrale imbottito del pozzetto che garantisce un surplus di sicurezza e comodità e che esalta la capacità manifatturiera del cantiere. Uno studio attento al più piccolo dettaglio Con la sua ampia spiaggetta poppiera, l’Invictus 280SX si impone per le doti di comodità e per il layout studiato nei minimi dettagli. Soluzioni inedite dedicate agli armatori che cercano una barca distintiva e unica. Una barca pensata per esaltare il contatto con il mare e la convivialità, e rifinita per divenire un piccolo salotto sull’acqua, grazie al pozzetto di generose dimensioni, in grado di ospitare comodamente diverse persone. Il livello di finitura e i caratteri di eleganza sono di altissimo livello, per rendere ospiti e armatore orgogliosi di far parte del mondo Invictus.

La propulsione entro-fuoribordo garantisce comfort e silenziosità, consentendo il massimo sfruttamento della zona poppiera. La dotazione di serie è molto ampia, e molte sono le possibilità di personalizzazione attraverso la scelta dei colori, delle finiture e degli accessori. Alte prestazioni e comfort anche in navigazione Salendo a bordo della 280SX troviamo un’ampia spiaggetta di poppa e il vano motore coperto con cuscino prendisole ampliabile tramite la rotazione dello schienale posteriore. La zona centrale ospita un comodo divano a L rivolto verso la zona timoneria, quest’ultima con doppio sedile ergonomico solidale al mobile centrale attrezzato. A proteggere la plancia è un ampio parabrezza avvolgente. I due passaggi laterali protetti, tipici dei center consolle, consentono di muoversi agevolmente e in piena sicurezza per spostarsi a prua, dove il cantiere ha realizzato un comodo prendisole a proravia della consolle, che insieme al divano a C che corre lungo la prua rende tutta quest’area ideale per il relax anche in navigazione. La grande attenzione posta al design e ai dettagli non deve far dimenticare le capacità marine dell’Invictus 280SX. Con una potenza di 350 cavalli, è infatti in grado di raggiungere una velocità massima di 39 nodi e una di crociera di 21 nodi.

Condividi