Dalla fine della storia alle spiegazioni mai date, Bianca Atzei torna a parlare di Max Biaggi: “non mi ha detto in faccia cosa non andava”

SportFair

Bianca Atzei parla a Domenica Live della fine della sua relazione con l’ex motociclista Max Biaggi, ancora una volta la cantante ribadisce cosa le ha fatto più male

Bianca Atzei parla a Barbara d’Urso ed ai suoi telespettatori della fine della relazione con Max Biaggi. La cantante e l’ex motociclista dopo una storia d’amore durata circa due anni e mezzo hanno rotto. La fine della liaison però ha ferito di più la Atzei, che per dimenticare l’ex pilota di MotoGp è volata in Honduras a L’Isola dei Famosi. Bianca ha ribadito il suo pensiero sulla rottura con Biaggi ieri a Domenica Live dove ha confessato cosa le ha fatto più male di tutto ciò:

Voglio comunque tenere un ricordo bello e positivo di lui. Le storie d’amore possono finire, l’amore può finire sempre, però è stata la storia più bella della mia vita, mi ha dato tanto, mi ha fatta sentire felice, non sapevo cosa volesse dire essere felice prima. Lui mi amava, io lo sentivo, e questo mi ha portata a dare tanto. Qualsiasi donna, io in questo caso, merita un uomo che ha il coraggio di dirle in faccia cosa non va. Non è stato così. Mi ha detto che voleva stare da solo. Io l’ho rispettato, però dopo due anni e mezzo, io ho dato veramente tutta me stessa, non sto rinfacciando nulla ma non credo che tutte le donne avrebbero fatto quello che ho fatto io.  Io in un momento difficile per lui, ho rimandato il mio tour. Ci sono anche dei bambini in mezzo, io sono molto affezionata ai suoi figli. Prima di partire per l’Isola dei Famosi, avevo messo un punto, ora ho voltato pagina. C’è una nuova storia d’amore che sono io. Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che ami fare, per me il canto. Max? Io gli voglio un bene dell’anima, parlerò sempre solo bene di lui, mi ha cambiata come donna. Tutto può succedere nella vita, l’amore finisce, bisogna andare avanti. Il mio amore è la musica.

Condividi