WWE – John Cena e Nikki Bella si sono lasciati! Dalla proposta di matrimonio a WrestleMania 33 all’addio: l’annuncio via social

SportFair

John Cena e Nikki Bella si sono lasciati: la coppia più famosa del wrestling ha annunciato la separazione via social

La coppia più famosa del wrestling è… scoppiata! Come riportato da ‘Spaziowrestling‘, John Cena e Nikki Bella non stanno più insieme, l’annuncio è arrivato direttamente dai social. L’account Twitter delle gemelle Bella ha rilasciato un comunicato nel quale si legge:

“dopo averci pensato molto e 6 anni passati insieme Nikki Bella e John Cena hanno annunciato di non essere più una coppia. “Nonostante questa decisione sia stata molto difficile, noi continuiamo ad avere un grande affetto e rispetto reciproco. Chiediamo dunque di rispettare la nostra privacy durante questa fase delle nostre vite”

John Cena ha invece postato una frase di Walt Whitman che dice:

“eravamo insieme. Il resto l’ho scordato”

L’anno scorso, di questi tempi, John Cena si era inginocchiato sul ring di WrestleMania 33 per chiedere la mano alla sua storica fidanzata (stavano insieme da 6 anni), proprio lui che era sempre stato restio all’idea del matrimonio. Nikki, molto emozionata, gli aveva risposto di si davanti a 75.000 persone festanti presenti al Camping World Stadium di Orlando in Florida. A febbraio, Cena aveva parlato a chiaramente, ai microfoni di ‘TODAY’, di alcune frizioni presenti nella coppia, evidenziate anche nel programma “Total Bellas”:

“credo che nelle relazioni ci siano alti e bassi, e noi avevamo davvero molti bassi. In quel caso hai due scelte: puoi lasciar perdere tutto e iniziare una nuova relazione o andare avanti e cercare di sistemare le cose. Noi stiamo andando avanti e stiamo cercando di sistemare le cose. Come ho già detto, entrambi abbiamo del lavoro da fare e stiamo davvero provando a fare del nostro meglio per sistemare le cose. Quindi, sono davvero felice di dire che ci stiamo lavorando. Non abbiamo deciso di lasciar perdere tutto”

Condividi