Real-Juventus, lo sfogo di Buffon non va giù a Del Piero: ‘Pinturicchio’ bacchetta pesantemente il portiere bianconero

SportFair

Alex Del Piero ha commentato le parole rilasciate da Buffon nel post gara di Real-Juventus, bacchettando il portiere bianconero

Buffon
LaPresse/Fabio Ferrari

Uno sfogo un po’ forte e, al tempo stesso, un tantino eccessivo, dettato sicuramente dalla delusione di una qualificazione accarezzata e poi svanita. Le parole di Gigi Buffon nei confronti dell’arbitro Oliver non sono passate inosservate, accuse chiare e dirette al direttore di gara inglese, colpevole di aver assegnato un rigore dubbio alla Juventus a pochi secondi dalla fine. Sulle parole del portiere bianconero si è soffermato Alex Del Piero durante la trasmissione Sky Sport L’Originale, bacchettando il proprio ex compagno per alcune frasi che non avrebbe secondo lui dovuto proferire. L’attenzione di ‘Pinturicchio’ si è concentrata sulla recriminazione di Buffon sul rigore non dato all’andata a Cuadrado, una considerazione che non è andata giù all’ex numero 10 bianconero:

“Quando Gigi ha parlato dell’arbitro, ho fatto fatica a comprenderlo, onestamente. Non capisco perché si debba fare tanto riferimento alla partita d’andata, il calcio è così e si analizza il momento, bello o brutto che sia. Credo che fra qualche giorno, sull’arbitro dirà delle parole diverse da quelle che ha detto”.

Condividi