NBA – Ancora un infortunio alla mano per Gallinari: la stagione del ‘Gallo’ potrebbe concludersi in anticipo

SportFair

Danilo Gallinari ha visto riacutizzarsi il dolore alla mano infortunata dopo un brutto colpo subito nella gara contro i Pacers: la stagione del ‘Gallo’ potrebbe concludersi in anticipo

La prima stagione in maglia Clippers per Danilo Gallinari è stata tutt’altro che positiva. Un anno davvero sfortunato per Gallinari che è sceso in campo solo in 21 partite di regular season, per colpa dei continui infortuni. Particolarmente problematica la frattura della mano rimediata nell’amichevole estiva tra Italia e Olanda, quella del famoso pugno. Mano che continua a dare problemi al Gallo, infortunatosi ancora una volta nella sfida di domenica contro i Clippers, dopo una brutta caduta. Il dolore si è riacutizzato e la stagione del cestista azzurro potrebbe concludersi in anticipo. Gallinari ha spiegato:

“sono caduto sulla mia mano destra durante la partita: inoltre verso il finale della gara, provando ad uscire da alcuni blocchi, la mia mano è rimasta incastrata un paio di volte nel corpo di un avversario. Il mio polso è ancora debole, e quindi mi si è gonfiata nuovamente la mano ed ora mi fa molto male. La situazione sarà monitorata giorno per giorno: andrò con la squadra in trasferta, e se la mano migliorerà magari potrò scendere in campo”

Condividi