MotoGp, Stoner si complimenta con la Honda: “scegliere Puig come direttore è stata una scelta geniale”

SportFair

Casey Stoner ha parlato della decisione della Honda di mettere Puig a capo del progetto HRC, etichettandola come giusta e geniale

Alberto Puig Team Manager Honda
LaPresse/Simone Rosa

Periodo di riposo per Casey Stoner dopo l’operazione alla spalla a cui si è sottoposto nel mese di febbraio, un intervento che lo terrà lontano dalle moto almeno fino a settembre. Impossibilitato a correre, l’australiano si è concentrato sulle varie situazione che caratterizzano il paddock di MotoGp, soffermandosi sulla Honda, team che ha scelto Puig come proprio direttore dopo l’addio di Suppo. Una decisione approvata dallo stesso Stoner, che ha conosciuto Puig dopo essere sbarcato in Europa dall’Australia:

“Alberto è fantastico per la Honda. Ho passato molto tempo con lui e l’unica cosa che posso fare è mostrargli tutto il mio rispetto. Puig sta lavorando duramente per soddisfare i piloti della Honda e vuole che la squadra dia il meglio. E’ sempre stato così, non ha mai fatto nulla per se stesso non vuole mai prendersi tutti i meriti. La Honda ha preso un’ottima decisione mettendolo in quella posizione e sono davvero felice per lui”.

Condividi