Inter-Juve e Fiorentina-Napoli, lo scudetto passa da qui: ecco le quote William Hill per la 35ª giornata di serie A

SportFair

La serie A propone un programma davvero esaltante per la 35ª giornata, ecco le quote William Hill di tutte le gare di sabato e domenica

Archiviati i match di andata di Champions ed Europa League, i tifosi continuano a sognare con gli avvincenti appuntamenti con la Serie A: per la 35ª giornata William Hill schiera Quote Maggiorate anche sugli avvenimenti live di William Hill. Inoltre, il bookmaker dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA100, che prevede 100 euro di bonus. Il primo incontro dell’intenso weekend di campionato vedrà protagoniste all’Olimpico Roma e Chievo. I padroni di casa, che hanno vinto tutte le ultime quattro gare casalinghe di Serie A contro i clivensi, partono favoriti anche in questa occasione (1.40), mentre la vittoria avversaria vola a 8.00. Per la sfida nella capitale William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, propone un’allettante Quota Maggiorata dedicata ai Primi Marcatori: se fosse Cengiz Ünder a dare il via ai giochi la posta verrebbe moltiplicata per 6.50, ma se il primo a violare la porta avversaria fosse invece Roberto Inglese, per ogni euro giocato se ne vincerebbero addirittura 10.00. Sabato sera fiato sospeso per il derby d’Italia: tutti i riflettori saranno puntati su Inter e Juventus. I nerazzurri hanno sconfitto la Vecchia Signora solo una volta negli ultimi dieci precedenti di Serie A e la loro vittoria triplicherebbe la posta (3.10). Nel massimo campionato i bianconeri non raggiungono tre gare consecutive senza vincerne una da maggio 2017 e sono i favoriti anche per il big match (2.40). Sfida nella sfida quella tra i due bomber argentini Icardi e Higuaín: chi sarà il primo ad avere la meglio sul portiere avversario? La Quota Maggiorata per la star nerazzurra è in vetrina a 5.50, superata di poco da quella per il goleador di Allegri (6.00). Per il lunch match di domenica il Sassuolo raggiungerà il Crotone: i ragazzi sotto la guida di Zenga (3.50) hanno subito goal in entrambi gli ultimi incontri, mentre gli Squali (2.20) hanno trovato la vittoria in due delle ultime quattro gare giocate. Nel 2018 gli unici giocatori italiani ad aver segnato più reti di Politano (5) sono stati Immobile (13) e Quagliarella (6): arriverà il sesto allo Scida? Per chi ha fiducia nell’attaccante neroverde può trovare una sua marcatura in tabella a 2.40.

Nel primo pomeriggio il Milan farà visita al Bologna, che nelle ultime sedici partite contro i rossoneri ha intascato un solo successo, perdendo tutte le ultime quattro. La vittoria felsinea è un’ipotesi da 5.00, mentre quella dei Diavoli è proposta a 1.72. Nel settembre 2015 Nikola Kalini? ha realizzato la sua prima rete nel massimo campionato italiano proprio a discapito dei rossoblu: per l’occasione, una sua rete al Dall’Ara è fissa a 2.70. Il Genoa (9.50) approderà in terra bergamasca per affrontare l’Atalanta (1.33), che ha trionfato in tutte le ultime quattro sfide di Serie A contro gli ospiti, totalizzando almeno due marcature in ognuna di queste. Undici degli ultimi dodici goal della Dea sono arrivati dopo l’intervallo, sette dei quali tra il 60’ e il 75’: sarà dunque il secondo tempo quello in cui si assisterà al maggior numero di reti? Se così fosse, William Hill raddoppierebbe la posta (1.95) e la triplicherebbe in caso contrario (3.20). Il Verona farà gli onori di casa contro la Spal: gli Estensi non sono mai stati messi ko dai Mastini in Serie A e sono bancati a 2.30, mentre la riuscita scaligera sale a 3.30, avvicinandosi molto al pareggio (3.10). Rômulo ha firmato due reti nelle ultime quattro presenze in Serie A, mentre Paloschi ne ha autografate tre negli ultimi quattro match contro i gialloblu, una delle quali nel turno d’andata. Le quote associate alle marcature non deluderanno i più audaci: l’attaccante della formazione ferrarese è in lavagna a 3.00, ma spicca a 5.50 il centrocampista di quella veneta. Al Vigorito si assisterà all’incontro tra le due squadre che hanno subito più goal nella prima mezz’ora di gioco in questo campionato,Udinese e Benevento. La vittoria friulana si gioca al raddoppio (2.10), mentre la riuscita dei campani è proposta a 3.60. Con Antonín Barák che ha segnato sei reti nelle sue prime quindici presenze in Serie A ma nessuna nelle ultime quindici, i ragazzi di Tudor sembrano essersi arenati; non se la passa meglio Pietro Iemmello, che ha sancito la vittoria contro il Milan nella scorsa giornata ma è da maggio 2017 che non riesce a essere incisivo per due gare consecutive. Tutto può ancora cambiare: un ritorno del giocatore ceco ai danni del portiere giallorosso è proposto a 2.75, mentre una prodezza dell’attaccante degli Stregoni lievita a 3.00.

Il Cagliari volerà a Genova per incontrare la Sampdoria: perfetto equilibrio al Ferraris nelle ultime dodici partite di Serie A tra le due sfidanti, con due successi a testa e otto pareggi. Per il confronto di domenica, la riuscita doriana raddoppia la posta (1.90), il 2 isolano è dato a 4.20 e l’esisto in parità a 3.30. Nel massimo campionato, Pavoletti ha siglato quattro marcature in altrettante partite contro i blucerchiati, compresa la sua prima doppietta nella massima serie: è in arrivo la seconda in occasione della trasferta ligure? Per chi è in cerca di un ricco compenso, può trovare 2 o Più goal dell’attaccante cagliaritano in vetrina a 8.00. A un punto dalla vetta il Napoli torna a credere fortemente nello scudetto, ma per centrare l’obiettivo deve vincere tutte e quattro le gare rimaste, compresa quella di domenica contro la Fiorentina. I partenopei (1.50) in trasferta sono una macchina da guerra e non hanno mai perso, ma i gigliati (7.00), che vogliono conquistare un posto nella prossima Europa League, sapranno tener loro testa. Quelle per Primo o Ultimo Marcatore sono le Quote Maggiorate da non lasciarsi sfuggire, con Callejón proposto a 4.50 e Veretout che schizza a 10.00. La Lazio, in trasferta a Torino, viaggia a un ritmo impressionante con tredici punti guadagnati negli ultimi cinque match e sfodera un attacco aggressivo con ben 83 goal all’attivo: i biancocelesti sono favoriti con 1.66, mentre la vittoria casalinga sale a 4.75. I ragazzi di Inzaghi sono la vittima preferita in Serie A di Adem Ljajic, che contro i biancocelesti ha trovato la rete cinque volte: la sesta è in vetrina a 3.60.

Le quote in dettaglio*:

Sabato 28 aprile

1.40 Roma, 4.50 pareggio, 8.00 Chievo

3.10 Inter, 3.10 pareggio, 2.40 Juventus

Domenica 29 aprile

2.20 Crotone, 3.10 pareggio, 3.50 Sassuolo

5.00 Bologna, 3.50 pareggio, 1.72 Milan

1.33 Atalanta, 4.80 pareggio, 9.50 Genoa

3.30 Verona, 3.10 pareggio, 2.30 Spal

3.60 Benevento, 3.20 pareggio, 2.10 Udinese

1.90 Sampdoria, 3.30 pareggio, 4.20 Cagliari

7.00 Fiorentina, 4.00 pareggio, 1.50 Napoli

4.75 Torino, 4.00 pareggio, 1.66 Lazio

Condividi