F1, Verstappen fiducioso: “se la macchina si comporterà bene in Bahrain, potremo lottare per il podio”

SportFair

Max Verstappen ha parlato del prossimo Gp del Bahrain, sottolineando di poter lottare per il podio in caso di assenza di problemi sulla sua Red Bull

Verstappen
© Photo4 / LaPresse

La vittoria di Sebastian Vettel a Melbourne è ormai il passato, la Formula 1 si sposta adesso a Sakhir per il Gp del Bahrain, secondo appuntamento del Mondiale 2018. Si rinnova il duello tra la Ferrari e la Mercedes, pronte a darsi battaglia sull’asfalto del circuito asiatico dopo l’ouverture australiana. Hamilton non ha nessuna intenzione di incassare un’altra sconfitta, per questo motivo il britannico affila le armi per riprendersi quanto ‘scippatogli’ da Seb all’Albert Park. Il Gp del Bahrain sarà importante anche per Max Verstappen, che andrà a caccia del riscatto dopo l’anonima prestazione offerta in Australia:

“La macchina a Melbourne era competitiva, questo è stato positivo. In Bahrain proveremo senza dubbio a stare davanti, ma solo da domani conosceremo il livello della macchina su questa pista. Sono fiducioso sulla macchina, dovremo vedere quanto saremo competitivi, non credo però che ci saranno grossi problemi: se andremo male finiremo quinti o sesti, invece se andremo bene potremo lottare senza dubbio per il podio. Non so quale sarà la chiave del week-end, ciò che voglio fare adesso è guidare e dopodiché prenderò le mie conclusioni”.

Condividi