Ducati: torna la Scrambler Experience con quattro appuntamenti da maggio a settembre

SportFair

Tutto pronto per la terza edizione dei Days of Joy Scrambler Ducati con un quattro emozionanti appuntamenti

Scrambler Days of JoyTornano per la terza edizione i Days of Joy. Quattro appuntamenti per esplorare il mondo Scrambler tra corsi di guida, attività outdoor e puro relax. La full immersion nella Land of Joy si svolge nelle date 6 maggio, 10 giugno, 15 luglio e 16 settembre, al Vairano Country House in provincia di Pavia. L’edizione 2018 propone corsi di flat track con istruttori esperti e piloti professionisti, scuola di Off Road e corsi pensati ad hoc per i neo motociclisti. Non mancheranno test ride della gamma completa, compreso il nuovissimo Scrambler 1100: una moto che amplifica l’indole creativa di Scrambler in linee più mature e ricercate, dal solido equilibrio tra muscoli e compattezza. Relax e divertimento in mezzo al verde sono l’altro punto di forza dei Days of Joy, ovvero un BBQ all’aperto in stile americano e Chill Area con musica, free WiFi, sdraio e ombrelloni, biliardino e tante altre sorprese ricreative e divertenti. Questi i corsi dedicati a chi vuole apprendere o perfezionare nuovi tecniche o migliorare lo stile e la guida in sella a uno Scrambler durante i Days Of Joy 2018:

Scrambler Days of JoyOff Road School: il corso per affrontare l’Off Road Track di Vairano in sella allo Scrambler Desert Sled. Circa 53.000 mq di percorso sterrato adatto a tutti i livelli di esperienza, accompagnati in tutta sicurezza da un istruttore d’eccezione, il giornalista e pilota Roberto Ungaro, per vivere una vera Enduro Experience tra salti, derapate e traversi.

Flat Track School: per imparare a derapare su ovali sterrati in tutta sicurezza in sella allo Scrambler Sixty2 da 400cc, messo a disposizione dagli organizzatori, oppure con il proprio Scrambler. In questo corso, istruttori esperti e piloti professionisti insegnano su diversi tracciati come guadagnare esperienza sulle piste di Flat Track fino alla derapata in ingresso e in uscita partendo dalla guida basic su sterrato.

Scrambler Days of JoyFlat Track Pro School: i corsi si fanno in sella allo Scrambler Sixty2 e Scrambler Flat Track Pro da 800cc, modificata ad hoc per gli ovali sterrati da Flat Track.

Corso base di guida: nuovissimo corso dedicato agli aspiranti motociclisti. Con il supporto di esperti istruttori della rivista DueRuote e in sella allo Scrambler Sixty2, con anche il nuovissimo Scrambler Hashtag da 400cc, si può imparare ad andare in moto in attesa di prendere la patente.

Scrambler Days of JoyTest Ride: dedicati ai motociclisti impazienti di scoprire la Scrambler Ducati Experience, ai Days of Joy si possono provare le moto della nuova gamma Scrambler grazie alla collaborazione dei dealer Ducati locali. Corso di manutenzione Scrambler: un team di meccanici ufficiali Ducati insegnano l’arte della manutenzione della moto. I Days of Joy sono anche l’occasione di vivere l’atmosfera della Land of Joy Scrambler con famiglia e amici! Ed ecco che anche quest’anno al Vairano Country House ci sono le lezioni di cucina con Stefano Caffari de Il Cucchiaio d’Argento, il manuale di cucina italiana per eccellenza dal 1950. Si tratta di una vera Cooking Class, tra fornelli, pentole e mattarelli per seguire un’autentica lezione con un famoso maestro di cucina. Tutti i partecipanti riceveranno un welcome kit con l’immancabile maglia in jersey off road Scrambler Ducati.

Condividi