“Se fossi fidanzata con Valentino Rossi…”: Belen pensa a scenari (im)possibili, senza dimenticare un eventuale mini-Iannone

SportFair

Belen Rodriguez parla dell’argomento scottante che la vede al centro del gossip: dalla possibile gravidanza a quello che avrebbe se invece che con Iannone fosse fidanzata con Valentino Rossi

Belen Rodriguez è al centro del gossip, come ormai da un po’ di tempo è abituata ad essere. Dopo la ritrovata pace con Andrea Iannone si mormora che l’argentina possa aspettare un bambino dal pilota di MotpGp (leggi qui). Un’evenienza che la bellissima showgirl smentisce sul settimanale ‘Chi‘ in cui però parla di un possibile scenario futuro in cui potrebbe esistere un mini-Iannone. Belen Rodriguez racconta sul rotocalco la sua relazione con il motociclista senza mancare di rispondere ad una domanda birichina su Valentino Rossi. Ecco le parole della soubrette:

Più passiamo tempo insieme e più andiamo d’accordo. Un mini-Iannone? Prima o poi arriverà. Non ho la pancetta di solito, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado. Mi piace se mi chiamano showgirl. È un lavoro duro perché significa saper fare tutto e misurarsi con le grandi donne della televisione italiana. Ma non mi accontento di indossare un vestito. Io più visibilità se stessi con Valentino Rossi? In Italia non ho bisogno di Valentino, mentre all’estero Andrea è più famoso di me e questa cosa mi rende felicissima. Quando siamo in giro e si avvicina una folla penso sempre “sono italiani, ora li saluto” e invece cercano Andrea per foto e autografi e non mi calcolano proprio.

LEGGI ANCHE —> Iannone, fede milanista e quell’ossessione per Belen: “anche se sapessi che senza di lei vincerei di più non mi staccherei”

Condividi