Motori: lanciata la nuova campagna internazionale Total Quartz 

SportFair

Total Quartz è la nuova campagna internazionale per gli oli adatti ai motore di qualunque mezzo 

Total lancia una nuova campagna internazionale per i suoi oli motore Total Quartz. Questa campagna mette in luce l’Age Resistance Technology (ART), una tecnologia di punta che migliora la protezione del motore contro l’usura meccanica fino al 64%. Total Quartz con ART è una vera innovazione che permette di mantenere la prestazione e la longevità dei motori.

Presente nella comunicazione del marchio Total Quartz dal 2011, RobotQuartz ritorna in questa campagna con un look tutto nuovo. Interamente ripensato, questo robot motore è più moderno che mai, personificando pienamente la tecnologia di punta di Total. Un altro dettaglio sorprendente di questa nuova campagna: RobotQuartz non è più solo. Dei nuovi robot-motore fanno la loro apparizione e si lanciano al suo inseguimento. Si crea un vero e proprio confronto visivo tra RobotQuartz, ultra-performante grazie alla manutenzione di TOTAL QUARTZ, ed i robot difettosi che non hanno avuto questa fortuna, mostrando così il messaggio della campagna: “per un motore più giovane, più a lungo”, che riprende la firma pubblicitaria del Gruppo: “committed to better energy”

Questa campagna è realizzata dal regista francese Thierry Poiraud. Racconta una storia utilizzando i codici dei film di successo, dando un tocco leggero e comico. Crea così una campagna originale e fresca, un genere unico nel settore dell’energia e differenziante nell’universo della pubblicità.

Condividi