MotoGp – Finalmente l’ufficialità! Svelato il futuro della Tech3: il team di Poncharal con Ktm dal 2019

SportFair

E’ della Ktm l’offerta che Hervè Poncharal non ha potuto rifiutare: la casa austriaca ufficializza la partnership con Tech3 a partire dal 2019

E’ ormai noto da qualche settimana ormai che la Tech3 non sarà più team satellite della Yamaha Movistar a partire dalla stagione 2019. Hervè Poncharal, boss del team francese, aveva annunciato l’addio al team di Iwata, spiegando di aver ricevuto un’offerta impossibile da rifiutare. Si è subito parlato di un accordo con la Ktm Factory, ufficializzato solo oggi. La casa austriaca ha infatti annunciato oggi la partnership con Tech3, dal 2019 al 2021. Queste le parole di Pit Bierer, direttore del Motorsport Ktm, come riportato dal comunicato ufficiale:

“Siamo felici di unirci al team Tech 3 in MotoGP nel 2019, è una squadra con molti anni di esperienza e tanti risultati di rilievo alle spalle. La loro struttura professionale ci renderà ancora più forti e poter avere quattro moto RC16 in griglia per noi è un altro grande passo avanti. Non vediamo l’ora di cominciare questa cooperazione e sono grato a Hervé Poncharal per la fiducia che ha riposto in Ktm”. 

Condividi