Miami Open – Carreno-Busta al terzo set, Zverev piega Coric: il quadro delle semifinali ATP

SportFair

Carreno-Busta stende Anderson al tie-break del terzo set, Zverev piega Coric con un doppio 6-4: il quadro delle semifinali ATP

Il weekend si avvicina e il Miami Open volge al termine. Nella notte gli ultimi due quarti di finale maschili che hanno completato il quadro delle semifinali del torneo statunitense. Lo spagnolo Carreno-Busta è riuscito a spuntarla nel match contro Kevin Anderson, dopo 2 ore e 45 minuti di partita. Avversario ostico il sudafricano che era riuscito a ribaltare l’iniziale 6-4, pareggiando il conto dei set con un tiratissimo 5-7. L’incontro si è poi deciso al tie-break del terzo set nel quale è stato lo spagnolo a trionfare con il punteggio di 8-6.

Nella tarda notte italiana Alexander Zverev si è imposto su Borna Coric. Il tedesco è riuscito a trionfare nella sfida fra due dei migliori giovani talenti del panorama ATP, con il punteggio di 6-4 / 6-4. Nella parte bassa del tabellone Juan Martin Del Potro, favorito del torneo nonostante le precarie condizioni fisiche dopo il match contro Raonic, affronterà l’idolo di casa John Isner.

Condividi