NITTO ATP World Tour Finals - Day Five - O2 Arena
Zverev: la stagione della consacrazione. Nonostante una seconda parte di 2017 in calo, Zverev ha lottato testa a testa con i grandi (è n°4 al mondo!), conquistando il suo primo Masters 1000 a Roma. Lo step successivo è uno Slam. 'Predestinato' (LaPresse/PA)

Carreno-Busta stende Anderson al tie-break del terzo set, Zverev piega Coric con un doppio 6-4: il quadro delle semifinali ATP

Il weekend si avvicina e il Miami Open volge al termine. Nella notte gli ultimi due quarti di finale maschili che hanno completato il quadro delle semifinali del torneo statunitense. Lo spagnolo Carreno-Busta è riuscito a spuntarla nel match contro Kevin Anderson, dopo 2 ore e 45 minuti di partita. Avversario ostico il sudafricano che era riuscito a ribaltare l’iniziale 6-4, pareggiando il conto dei set con un tiratissimo 5-7. L’incontro si è poi deciso al tie-break del terzo set nel quale è stato lo spagnolo a trionfare con il punteggio di 8-6.

Nella tarda notte italiana Alexander Zverev si è imposto su Borna Coric. Il tedesco è riuscito a trionfare nella sfida fra due dei migliori giovani talenti del panorama ATP, con il punteggio di 6-4 / 6-4. Nella parte bassa del tabellone Juan Martin Del Potro, favorito del torneo nonostante le precarie condizioni fisiche dopo il match contro Raonic, affronterà l’idolo di casa John Isner.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE