F1, Arrivabene si toglie qualche sassolino dalla scarpa: parole velenose del team principal della Ferrari

SportFair

Subito dopo la vittoria di Sebastian Vettel nel Gp d’Australia, Maurizio Arrivabene si è tolto qualche sassolino dalla scarpa

Vettel
Photo4 / LaPresse

Una vittoria voluta, una vittoria sudata e al tempo stesso meritata. La Ferrari dimostra a Melbourne tutta la propria forza, beffando Lewis Hamilton e prendendosi un clamoroso successo grazie a Sebastian Vettel, perfetto nel mettere in atto la strategia degli uomini in rosso. Un anno dopo è sempre il Cavallino a sorridere in Australia, mettendo in chiaro di volerci davvero provare anche quest’anno, con l’obiettivo di interrompere un digiuno iridato che dura da troppo tempo. Subito dopo la vittoria, Maurizio Arrivabene ha commentato la prestazione dei suoi piloti, togliendo un grosso sassolino dalla scarpa ai microfoni di Sky Sport F1:

“Dobbiamo stare calmi e tranquilli perché è solo la prima gara, però c’è chi parla e chi fa i fatti. Non mi metto in mezzo alle schermaglie tra piloti, dico solo che la gara è la domenica e i punti si fanno la domenica e noi li abbiamo fatti. Questa è una vittoria da squadra, una vittoria da Ferrari”.

Condividi