Roberto Cavalli, ma che dici? Il paradossale commento su Chiara Ferragni incinta: “eri bellissima, cosa ti è successo?”

SportFair

Roberto Cavalli commette una gaffe ai danni di Chiara Ferragni, il commento sulla fashion blogger in gravidanza fa indignare la bionda ed i suoi fan

Chiara Ferragni all’ottavo mese di gravidanza si sente rivolgere da Roberto Cavalli un commento davvero strano. Lo stilista infatti sui social scrive:

Eri bellissima, cosa ti è successo?

Considerando il cambiamento del corpo durante il periodo di gestazione e considerando anche che la bella web influencer è rimasta meravigliosa, come è sempre stata, cosa ha portato Cavalli al clamoroso commento? Forse resosi conto della gaffe commessa il personaggio del panorama modaiolo italiano si è corretto con un altro commento social:

Adoro Chiara… è bellissima. … intelligente e sa giudicare la moda più di qualunque altro. In questo meraviglioso momento è ancora più speciale. Ho cinque figli, il momento in cui ho visto mia moglie più bella è stato quando era incinta, in questo particolare momento una donna ha una luce speciale, incredibilmente naturale. Dio è in grado di offrire questa sensazione incredibile, far sentire una ragazza diventare donna. Proprio quando ami davvero una persona e sei molto vicino a lei, puoi vedere e sentire questa meravigliosa reazione della natura. Buona fortuna amore mio #chiaraferragni.

Parole che a seguito del primo commento di Roberto Cavalli non hanno convinto né la Chiara Ferragni, né i suoi fan. La marcia indietro dello stilista sembra solo dovuta al fatto che ‘il suo potere’ di influenzare mode e gusti delle persone possa scalfire in qualche modo la maison di Cavalli. La web influencer non ha espresso infatti il suo parere sull’accaduto, ma ha messo un singolo like che fa pensare la futura mamma non sia poi del tutto propensa a ‘perdonare’ lo stilista. Il commento a cui Chiara Ferragni ha messo mi piace è stato:

Non è onesto, appena due giorni fa ha scritto sotto una foto di Chiara che è diventata più brutta rispetto al passato.

Condividi