NBA All-Star Game – Adam Silver ha deciso: il Draft dell’edizione 2019 verrà trasmessa in tv

SportFair

Dopo il grande successo dell’attuale edizione dell’All-Star Game, Adam Silver ha deciso che il Draft di quella del prossimo anno verrà trasmesso in tv

Ieri notte l’All-Star Game NBA ha regalato un grande spettacolo al pubblico dello Staples Center di Los Angeles. Nonostante le solite critiche sulla competitività dell’incontro, i fan losangelini si sono sicuramente divertiti a vedere per una notte Durant vs Curry, LeBron di nuovo insieme ad Irving e le migliori stelle della lega giocare almeno un ultimo quarto in maniera davvero competitiva. Visto il grande successo ottenuto dal nuovo format che ha abolito la divisione delle Conference promuovendo la formula del Draft, il commissioner NBA Adam Silver ha optato per la messa in onda televisiva del prossimo Draft:

“quando ci siamo riuniti e abbiamo elaborato questo nuovo format eravamo tutti d’accordo di non rischiare di mettere a disagio i giocatori e i due capitani trasmettendo le loro scelte in televisione. Non volevamo rischiare di rovinare subito una cosa che nuova. Ora con il senno di poi forse siamo stati un po’ troppo conservativi. Il pubblico lo voleva, i giocatori pure, quindi sembrerebbe che il prossimo anno avremo un Draft da trasmettere”.

Condividi