Nadia Toffa torna in tv, dopo il malore la rinascita a Le Iene: “la televisione? Mi dà energia”

SportFair

Nadia Toffa torna in tv dopo il malore che l’ha portata a perdere i sensi ed al ricovero in ospedale, la presentatrice sarà di nuovo a Le Iene dall’11 febbraio

Nadia Toffa, dopo il malore accusato il 2 dicembre che ha tenuto in apprensione per diverse ore l’Italia intera (leggi qui), torna in tv più carica che mai. La vivace presentatrice de Le Iene aveva perso i sensi a Trieste finendo in elisoccorso al San Raffaele di Milano, dove le sue condizioni di salute erano state monitorate per diversi giorni. Tornata alla normalità Nadia aveva più volte espresso la voglia di tornare al ‘suo posto’ nel programma di Italia Uno. Dopo due mesi dal brutto episodio la Toffa, per la sua felicità e per quella di tutti i telespettatori, tornerà alla conduzione del programma. Dall’11 febbraio infatti la biondina tutto pepe farà da padrona di casa a Le Iene. Nadia Toffa non riesce a trattenere tutto il suo entusiasmo ed alle pagine di “Sorrisi e Canzoni” annuncia:

Adesso sono pronta a ripartire, si impara anche dalle brutte esperienze. Non vedo l’ora, ora sto bene e amo la vita più di prima. La tv mi dà energia tornerò ad occuparmi della violenza sulle donne. Parlerò di inquinamento, ambiente e sanità. Sono le tematiche che mi stanno più a cuore.

Condividi