Mario Cipollini pazzo di Francesca, l’ex ciclista racconta come ha conquistato la fidanzata pallavolista: “non mi sono arreso”

SportFair

Mario Cipollini racconta la storia d’amore con Francesca Macron, la nuova fidanzata conosciuta quest’estate in una palestra di Forte dei Marmi

Mario Cipollini, ex ciclista italiano, dopo il matrimonio finito con Sabrina Landucci nel 2005 e vari flirt, pare aver trovato l’amore della sua vita. Il re Leone del ciclismo tricolore infatti  ha incontrato in una palestra di Forte dei Marmi quest’estate una donna che lo ha stregato e che è diventata la sua fidanzata. Lei  è Francesca Macron, schiacciatrice del Volley Bergamo con 15 anni in meno di Cipollini, la bella e avvenente sportiva infatti ha 35 anni e l’ex ciclista 50. Dopo uno scoop firmato Novella2000, Mario e Francesca vengono allo scoperto ed alla Gazzetta dello Sport parlano del loro amore nato quasi per caso. Cipollini riferisce al quotidiano sportivo che dopo un secco ‘no’ della pallavolista non si è dato per vinto e ci ha riprovato.

Ho capito subito che era una di quelle persone con cui si accende la scintilla giusta. E io sono uno che si arrende facilmente, nella vita come nello sport, altrimenti non sarei riuscito a vincere un Mondiale a 36 anni.

Mentre Francesca Macron parlando delle pressioni dei media e dei fan riferisce:

Questa invasione della privacy non mi dà fastidio. La vivo tranquillamente, io non sono una starlette non sto facendo niente di male e non devo certo nascondermi da qualcosa; è capitato e va bene così. Noi sportivi siamo abituati a questo tipo di attenzioni, soprattutto una persona conosciutissima come Mario. Sappiamo di essere più esposti ad attacchi, però c’è un limite a tutto. Su Facebook ho letto anche commenti cattivi, soprattutto su Mario, che mi hanno dato fastidio. Lui spesso lascia correre.

Mario Cipollini al contrario afferma:

Non sono una persona che vive sui social non dò importanza alle persone contando il numero di follower. Il mio mondo è quello reale, che ti crei quando lavori costruisci qualcosa di solido e dimostri di essere il più forte arrivando per primo a traguardo.

Tra sportivi ci si capisce. Questo è il sunto con cui Mario e Francesca spiegano il loro feeling:

Perchè così tanti legami tra sportivi? Di base pensiamo sia la mentalità che ci lega. Non è facile stare vicino a un atleta professionista, in parte per il tipo di via, molto anche per le dinamiche mentali spesso sconosciute a chi non pratica sport. C’è un punto di partenza in comune ed è l’approccio è molto più semplice.

Infine sui fan che quando li vedono per strada chiedono saluti ed autografi, la pallavolista conclude:

Per quanto mi riguarda io sono abbastanza tranquilla, a Bergamo la Foppa è molto seguita dunque capita che mi fermano per fare una foto o un saluto, ma la cosa mi fa piacere, mentre in altre città mi muovo senza problemi. Per Mario il discorso è differente, viene sempre riconosciuto dai suoi tantissimi fan, nonostante non corra più da qualche anno. Però lui è una persona molto disponibile e cerca di accontentare tutti. Di base comunque quando usciamo andiamo in locali tranquilli, a nessuno dei due piace frequentare posti particolarmente ‘fighi’.

LEGGI ANCHE —> Cipollini stregato da una bionda della pallavolo, Mario ha una nuova fidanzata [FOTO]

Condividi