Il ricatto di LaVar Ball ai Lakers: “tra 3 anni Lonzo giocherà in squadra solo con LiAngelo e LaMaelo”

SportFair

LaVar Ball ha espresso un vero e proprio ricatto nei confronti dei Lakers: il futuro di Lonzo Ball dipenderà dalla squadra in cui giocheranno i fratelli LiAngelo e LaMelo

Dopo qualche giorno di silenzio, LaVar Ball è tornato a parlare e le sue dichiarazioni, come sempre, hanno suscitato grande scalpore. Questa volta le parole del padre più istrionico d’America, rischiano seriamente di danneggiare i Lakers. Vista la poca propensione della franchigia losangelina a prendere in squadra anche gli altri due figli di LaVar, LiAngelo (eleggibile al prossimo Draft, ma che potrebbe addirittura non rientrare nei 60) e LaMelo (sul quale ci sarebbero più possibilità, ma fra 2 anni), LaVar ha messo in atto un velato ricatto: fra tre anni, Lonzo giocherà solo nella squadra che avrà in roster entrambi i fratelli. Il piano di LaVar Ball è chiaro: sfruttare il talento del rookie dei Lakers per ‘sistemare’ anche gli altri due.

“voglio che tutti e tre i miei ragazzi giochino nei Los Angeles Lakers. Ma se ciò non dovesse accadere, ecco cosa faremo. Se non prenderanno Gelo, lo farò giocare assieme a Melo per altri due anni in Lituania. Al terzo anno di Lonzo però, farò sapere a tutta la NBA che mio figlio non rinnoverà con i Lakers, ma firmerà per qualsiasi altra squadra che prenderà tutti e tre i miei ragazzi. Questo è il mio piano.”

Condividi