Juventus, altra bordata di Allegri a Marchisio: “non c’è tempo per pensare al futuro”

SportFair

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, l’allenatore della Juventus Allegri lancia un’altra bordata a Marchisio

Marchisio
Marchisio – LaPresse/Marco Alpozzi

Vigilia di Coppa Italia, Juventus che affronterà in semifinale l’Atalanta, ma l’allenatore bianconero Max Allegri, pur rimarcando l’importanza della competizione, pone l’attenzione sul duello scudetto con il Napoli. Prima però altra bordata a Claudio Marchisio, sempre più ai margini del progetto bianconero. Queste le parole di Allegri: “

“Marchisio? Per quanto riguarda domani, la formazione potrebbe essere la stessa di domenica eccetto una o due varianti. Per quel che riguarda il futuro, dico che in questo momento nessuno si debba far distrarre da nulla. In campionato bisogna fare qualcosa di straordinario per battere il Napoli dopo sei scudetti consecutivi, abbiamo la Coppa Italia e la Champions. Non c’è tempo per pensare al futuro. Duello con il Napoli? Abbiamo una partita in meno, sabato giocheremo la sesta trasferta nelle ultime otto partite. Poi avremo un bel calendario. Campionato si deciderà all’ultima giornata, bella sfida tra due squadre che si stanno dando battaglia. Chi sarà in testa il 20 maggio avrà meritato di vincere, lo scudetto andrà alla squadra migliore. Noi abbiamo la voglia di vincere il settimo scudetto e di confrontarci con una squadra che sta facendo grandissime cose. Sfida importante e bella. Sarebbe bello che sia noi che loro vincessimo tutte le partite, ma guardiamo una partita alla volta. Bel campionato, il Napoli ci sta tenendo testa. Anzi, diciamo che stiamo tenendo testa al Napoli”.

Condividi