Isola dei Famosi – Dalla morte della madre all’ex fidanzata, la lettera rammaricata di Francesco Monte: “stavo affrontando i miei fantasmi”

SportFair

Francesco Monte scrive una lettera ad Alessia Marcuzzi, l’ex naufrago dopo il caos scatenato dal caso marijuana racconta le emozioni vissute a L’Isola dei Famosi

Francesco Monte non è in studio nella puntata de L’Isola dei Famosi che avrebbe dovuto vederlo protagonista. L’ex naufrago infatti dopo il caos scatenato dalle accuse di Eva Henger è stato costretto a tornare a casa per difendersi. Francesco Monte a modo suo però è presente nell’appuntamento con il reality. Il bel tarantino legge la lettera dedicata in special modo ad Alessia Marcuzzi.

Io non voglio essere lì. La sede opportuna per affrontare determinate tematiche non sarà una trasmissione televisiva. Non sono presente alla puntata sotto consiglio dei miei legali, sai quanto ci tenevo a questa esperienza poteva rappresentare un viaggio dentro me stesso. Stavo affrontando i miei fantasmi, dalla mia mamma alla mia ex ragazza, che nella vita normale avrei affrontato con più distanza. Negli ultimi giorni ho fatto un sogno che riguardava mia madre, non mi capitava da tanto tempo. Quest’isola mi ha lasciato qualcuno in particolare: Paola.

Poi riferendosi direttamente alla bella naufraga, Francesco Monte afferma:

 io ti guardo, ti sostengo e ti mando un bacio speciale. Un bacio a tutti.

Condividi