L’Isola dei Famosi – La produzione invita Francesco Monte (contro il regolamento), ma l’ex naufrago non ci sarà: ecco perchè

SportFair

Francesco Monte declina l’invito della produzione dell’Isola dei Famosi: martedì non sarà in puntata

Sta facendo tanto discutere il caso Eva Henger-Francesco Monte: l’ex pornostar ha accusato l’ex tronista di aver portato droga sull’Isola e di averla fumata e averla fornita ad altri concorrenti del reality isolano. Qualche giorno fa Francesco Monte ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi, consapevole di non aver potuto proseguire la sua avventura con lo spirito necessario. Al suo ritorno in Italia non mancano le polemiche, Francesco ha però messo sin da subito le cose in chiaro, con un post sui social e, poche ore fa, ha anche annunciato un’importante decisione: l’ex naufrago è stato invitato dalla produzione a partecipare alla puntata di martedì del reality, nonostante secondo il regolamento chi si autoelimina non potrà essere ospite in studio nella puntata settimanale. Francesco Monte ha così annunciato che declina l’invito, queste le sue parole sui social:

Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata, nonostate io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo però a dover declinare l’invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico, e a questo mi sto dedicando. (Anche su consiglio dei miei legali), ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato, e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazioni al normale svolgimento della puntata. Come ho già scritto, chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso. Approfitto per salutare Alessia, Mara, Daniele e abbracciare tutti gli isolani.

Condividi