Isola dei Famosi, Eva Henger calca la mano contro Monte: “ho rischiato 12 anni di reclusione per Francesco”

SportFair

Eva Henger dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi 13 è in studio e parla del caso marijuana-Francesco Monte ad Alessia Marcuzzi

Eva Henger si presenta nello studio dell’Isola dei Famosi 13 dopo la sua eliminazione dal gioco. La seconda puntata è stata caratterizzata dalla denuncia dell’ungherese nei confronti di Francesco Monte. La bella ex pornostar infatti aveva denunciato il naufrago di aver fumato marijuana prima di approdare sull’isola. Delle accuse pesanti che caratterizzano la prima intervista di Eva una volta tornata in Italia. La Henger parla ad Alessia Marcuzzi svelando la sua verità:

ho rischiato 12 anni di reclusione in un carcere dell’Honduras per la bravata di Francesco Monte. Se n’è fregato delle conseguenze, ho rischiato di vedere la mia bambina che ora ha 8 anni quando ne avrebbe avuti 20. Noi siamo saliti su un pullman e Francesco ha portato la marijuana. In Honduras c’è stata una rivolta e ci sta un blocco dove perquisiscono ogni 20/40 metri. Se perquisivano anche noi… La verità non ha una prescrizione. Quando siamo arrivati a casa ha consumato la marijuana. Nella prima puntata, l’hai detto anche tu, abbiamo sforato di mezz’ora. L’ho detto quando mi sono sentita pronta di dirlo. Ho provato delusione verso una persona che non pensavo fosse così. Non è vero che non abbiamo fatto notare questa cosa si è parlato dentro la casa di questa cosa.  A casa sua può fare quello che vuole, ma quella era anche casa mia e di altre persone. Nessuno può subire fumo passivo. Non lo so se lo rifarei, forse non lo ridirei. Io sono attaccata alla verità, non lo rifarei per le conseguenze che hanno dovuto subire le persone che amo. Non è stata la sede migliore dove dirlo, non pensavo di fare un dispetto a voi, non è colpa vostra in nessun modo ma le cose bisogna dirle.

Condividi