Via dall’Isola, via dalla tv – Chiara Nasti dà forfait al reality che contraccambia: “non mi hanno chiamata per andare in studio”

SportFair

Chiara Nasti si è ritirata da L’Isola dei Famosi 13, troppa la mancanza di casa: l’ex naufraga però non si è presentata nello studio del reality una volta tornata in Italia, ecco le sue parole a riguardo

Chiara Nasti dopo appena una settimana dall’inizio de L’Isola dei Famosi 13 si è ritirata. Le condizioni di vita troppo dure del reality e la nostalgia di casa hanno fatto prendere la decisione alla fashion blogger di tornare a Napoli. La bella web influecer però una volta ritornata in Italia non è ‘passata’ dallo studio di Canale 5 insospettendo molti su le motivazioni del suo forfait. Anche sui social su cui prima di partire Chiara Nasti era molto attiva, la napoletana non si è fatta viva dal suo rientro. Ora però rilascia la sua prima intervista a Vanity Fair dichiarando i motivi che l’hanno portata all’addio al programma e quelli che l’hanno spinta all’assenza nella terza puntata de L’Isola dei Famosi, senza dimenticare di dire la sua sul caso marijuana-Francesco Monte.

C’è stato tutto il caso di Francesco e così hanno evitato di chiamarmi. Non ho capito neanch’io bene cosa sia successo. Sono tornata da poco, ma so solo che non voglio essere associata a quella cosa. Un giorno sull’Isola vale come se ne fossero tre. Ho pensato tanto e, alla fine, mi sono resa conto che per me fosse solo una cosa in più: ci tenevo davvero a riabbracciare i miei cari. Ho scelto di tornare a casa perché la mia famiglia e il mio ragazzo sono più importanti di tutto il resto. Mi rendo conto che molte ragazze di 19 anni si sarebbero comportate diversamente, ma io sono fatta così. Sono un po’ particolare.

Condividi