Berlusconi non risparmia Gattuso, l’ex presidente del Milan bacchetta Ringhio: “ecco cosa non capisce”

SportFair

Silvio Berlusconi ha parlato del Milan e del lavoro di Gattuso, svelando quale sia il problema principale che l’allenatore rossonero non riesce a comprendere

Cutrone
Cutrone – Alfredo Falcone/LaPresse

In tempo di campagna elettorale, Silvio Berlusconi non disdegna una divagazione rossonera, concentrandosi sul momento che sta vivendo il Milan dopo la vittoria esterna sulla Roma. La zona Champions si avvicina, l’ex premier si gode questo momento ma non risparmia la solita frecciatina a Gattuso, colpevole di non giocare con due punte. Queste le parole di Berlusconi a Rtl 102.5:

“Voglio molto bene a Rino, ha dentro quella volontà di affermazione, di scendere in campo per giocare bene per vincere convincendo, che era poi la missione che gli avevo dato di far entrare nel cuore e nella mente dei ragazzi del Milan e lui porta avanti benissimo quello che è stato un fattore fondamentale per le affermazioni che il Milan ha avuto in tutti gli anni della mia presidenza. Ho un dissenso con lui sul modulo e non sono riuscito a convincerlo che il Milan non deve giocare con una punta sola ma con due punte e dietro una mezzala alla Kakà. Abbiamo una seconda punta straordinaria, che è Suso”.

Condividi