Il tuffo più bello di Tania Cagnotto: la campionessa italiana è diventata mamma! E’ nata la piccola Maya

SportFair

Il tuffo più bello di Tania Cagnotto: la campionessa italiana è diventata mamma! E’ nata la piccola Maya

Tania Cagnotto mammaSolo qualche giorno fa Tania Cagnotto condivideva sui suoi profili social una tenera foto che la ritraeva, in tenerissima età, mentre sua madre, dolcemente, la baciava, raccontando tutta la sua voglia di conoscere la piccolina che portava in grembo. Adesso, con una settimana d’anticipo dal termine della gravidanza, la tuffatrice italiana ha dato alla luce la sua piccola Maya, nata dall’unione col marito Stefano Parolin. La piccola pesa tre chili e 40 grammi e sia lei che la madre stanno bene. La lieta notizia è stata data dalla Cagnotto stessa che con un post social ha comunicato la nascita della piccola Maya:

Ce l’abbiamo fatta ?? oggi è nata la nostra piccola Maya ???stiamo tutti bene.. grazie per essermi stati vicini anche in questo momento magico!buonanotte a tutti ? #emozioniforti #babygirl #mamma #love#bimba

Sono piovuti i messaggi di auguri per la campionessa italiana. Queste le parole pubblicate dalla Federnuoto sul sito ufficiale:

“Un tuffo di felicità che la Federnuoto condivide con emozione. Giungano a Tania e Stefano ed a familiari e amici le congratulazioni del presidente Paolo Barelli, dei presidenti onorari Lorenzo Ravina e Salvatore Montella, dei vice presidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, del segretario generale Antonello Panza, del consiglio e degli uffici federali, degli staff tecnici delle nazionali di tuffi e dell’intero movimento. Benvenuta alla piccola Maya!!”.

Non poteva mancare infine il messaggio della fidatissima compagna di Tania Cagnotto, Francesca Dallapè, che ha avuto il piacere di poter vivere le stesse emozioni che sta vivendo adesso la sua amica, diventando madre di Ludovica:

Congratulazioni amica mia e benvenuta piccolina!!! Qui mentre coccolavi la mia Ludovica mi avevi confessato di aspettare la tua bimba..anche se ti avevo già beccato qualche giorno prima!!! Sono troppo felice per te e non vedo l’ora di vedervi!!!ti voglio bene ?@cagnottotania

 

Condividi