Una mano non si nega mai, Sagan come non lo avete mai visto: Peter si ‘traveste’ da operaio al Tour Down Under [VIDEO]

SportFair

Peter Sagan dopo la quarta tappa del Tour Down Under si traveste da operaio e aiuta gli organizzatori della mini corsa australiana

Peter Sagan oggi ha vinto la quarta tappa del Tour Down Under ed è diventato leader della classifica generale. Il ciclista della Bora Hansgrohe ha regolato tutti i suoi avversari grazie ad una poderosa falcata nei metri conclusivi della frazione. Una bella vittoria per il campione del mondo che domani avrà il compito di aiutare Jay McCarthy per conquistare preziosi secondi in classifica generale. Poco dopo la vittoria, Peter Sagan ha pubblicato un nuovo video divertente su Instagram che lo vede protagonista insieme gli organizzatori della quarta tappa del Tour Down Under. Il ciclista della Bora Hansgrohe ha aiutato a posare i teloni e portato dei cavi agli addetti e si è fatto fotografare dai fan. Sul suo profilo, Peter Sagan ha scritto:

“dopo il traguardo della tappa di oggi, ho finalmente avuto un vero lavoro… Vorrei ringraziare ogni singola persona dell’organizzazione del @tourdownunder. Il loro duro lavoro e la loro dedizione hanno reso questa una delle corse migliori del mondo. Mille grazie anche ai fan e agli spettatori in @southaustralia per il loro supporto! Questa vittoria è anche vostra!”.

 

Condividi