Calciomercato Juventus, Marotta scoperchia il pentolone Dybala: il gioco al massacro bianconero

SportFair

L’ad della Juventus Beppe Marotta porta alla scoperto il mal di pancia di Dybala: che gioco al massacro intorno alla Joya

Dybala
LaPresse/Marco Alpozzi

A carte scoperte, ma il gioco sembra tanto essere al massacro. Della Joya, già. Paulo Dybala torna a essere protagonista del mercato bianconero e le parole dell’amministratore delegato della Juventus Marotta portato allo scoperto un evidente mal di pancia della Joya. Se la società conferma di voler puntare per molti anni su Dybala, allo stesso tempo lascia dubbi sulla volontà dell’argentino, evidentemente distratto dalle voci di mercato che lo vedono nei pensieri di Barcellona e Psg. Un gioco al massacro che rischia di far accanire i tifosi bianconeri contro la Joya. Queste le parole di Marotta a Rai Sport:

“Sarà un simbolo della Juventus per i prossimi anni? Per noi è così, dipende da lui. E’ quello che abbiamo intenzione di fare, abbiamo investito una cifra per lui che all’inizio poteva non essere congrua. Ha dalla sua la giovane età, sappiamo che dobbiamo aspettarlo, non dobbiamo attenderci grandi cose ogni domenica, ma vogliamo continuare questa grande pazienza. La Juventus ha la pazienza di aspettarlo, sappiamo che saprà ricompensare la nostra fiducia con straordinarie giocate”.

Condividi