Sci alpino, nove gli azzurri in gara nello slalom di venerdì 22 a Madonna di Campiglio

LaPresse/Newspix24

Definiti gli slalomisti azzurri che saranno in gara venerdì 22 dicembre sulla 3-Tre di Madonna di Campiglio, la classica dello slalom che sarà disputata, in notturna, nello storico contesto del Canalone Miramonti. Si tratta di: Stefano Gross, Manfred Moelgg, Patrick Thaler, Giuliano Razzoli, Tommaso Sala, Federico Liberatore, Riccardo Tonetti, Cristian Deville e Fabian Bacher.

Gli azzurri si sono allenati a Pozza di Fassa e alcuni di loro sono andarti a Pampeago per lo slalom Fis di oggi. Arriveranno in serata a Madonna di Campiglio dove domani si alleneranno. Quindi il programma di giovedì prevede alle 19 l’estrazione dei pettorali di gara e alle 19.45 la Parata Azzurra, con autografi e foto con i campioni della Nazionale italiana.

Venerdì, la prima manche dello slalom di Coppa del mondo prenderà il via alle 17.45, alle 20.45 la seconda. Tutto in diretta su Rai Sport ed Eurosport.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30334 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery