NBA – Okafor ai Nets, l’augurio di Embiid è fantastico: “ti voglio bene ma ricordati: ti farò il culo 4 volte l’anno”

SportFair

Jahlil Okafor è stato tradato dai Sixers ai Nets: il suo ex compagno Embiid lo ha salutato alla sua maniera, iniziando a trattarlo come un avversario

Nonostante sia stato la terza scelta del Draft 2015, Jahil Okafor ha fatto molta fatica a Philadelphia. Con il passare del tempo, il suo minutaggio è sceso drasticamente a favore di Joel Embiid e da un po’ di settimane a questa parte, Okafor e i Sixers avevano capito di non essere più indispensabili l’uno per l’altra. Nella notte è arrivata la tanto attesa trade. I Sixers hanno scambiato Okafor, Stauskas e una scelta al secondo giro del Draft 2019 con i Nets, in cambio di Trevor Booker. L’ormai ex compagno di squadra di Okafor, Joel Embiid, ha salutato l’amico alla sua maniera. L’istrionico Embiid si è espresso così ai microfoni di Sports Center:

“gli ho detto che gli voglio bene e che spero che questo per lui sia un nuovo inizio. Ma non solo, ho voluto essere sicuro che sapesse che da adesso nei prossimi anni lo prenderò a calci in culo quattro volte a stagione [Sixers e Nets giocano contro 4 volte in ogni rs, n.d.r.]”

Condividi