Napoli-Juventus, le verità di Moggi: “vi dico una cosa su Higuain e De Laurentiis. E il Pipita…”

SportFair

L’ex amministratore delegato della Juventus Luciano Moggi torna a parlare della vittoria sul Napoli e del rapporto tra Higuain e De Laurentiis

Higuain
LaPresse/Gerardo Cafaro

Napoli-Juventus nell’analisi di Luciano Moggi. L’ex amministratore delegato bianconero torna a parlare dell successo della squadra di Allegri al San Paolo e svela un retroscena sul rapporto tra Gonzalo Higuain, match winner dell’incontro, e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Queste le parole rilasciate da Moggi a “Italia nel Pallone”, programma radiofonico di Rai Radio 2:

“Il Napoli qualche segnale negativo lo aveva dato. Nelle gare precedenti Sarri ha detto che la squadra non era più brillante come un tempo. Anche col Milan non aveva fatto una bella partita, nemmeno a Verona col Chievo. La Juve s’è regolata di conseguenza e ha vinto perché ha fatto una partita intelligente. Callejon uno dei peggiori in campo, Reina il migliore. Gli azzurri restano comunque favoriti per lo scudetto insieme a Inter e Juventus”.

Il rapporto Higuain-De Laurentiis

Il passato tra Higuain e De Laurentiis non è stato tranquillo. Il Pipita indica sempre De Laurentiis: significa che non hanno feeling, ma sono cose normali, succedono a tipi con quel temperamento. Lui quando vede il suo ex presidente ha sempre qualche sassolino nella scarpa da togliersi. La sua presenza ieri non è mai stata in dubbio, era già scritta, non c’è stata nessuna discussione sul suo utilizzo ieri, solo pretattica”.

Condividi