Kuznetsova, forse sei un po’ invidiosa? Che schiaffo alle colleghe: “foto hot? Ecco perchè siamo diverse. E sulla Sharapova…”

SportFair

Tenniste come modelle, foto hot per magazine e riviste: a Svetlana Kuznetsova non va giù la popolarità delle colleghe se non è legata ai risultati sportivi

Servizi fotografici hot, pose audaci e scatti senza veli? No grazie, a Svetlana Kuznetsova non interessano. La tennista russa ha più volte critica la popolarità ricevuta dalle colleghe per questioni extra-sportive. Recentemente la Kuznetsova ha criticato Genie Bouchard e il suo continuo essere in prima pagina su ogni rivista, più per i centimetri di pelle scoperti che per la sua posizione in classifica. Mentre sono mancate le in passato le frecciatine a Wozniacki, Serena e alla stessa Bouchard per il servizio di Sports Illustrated. La Kuznetsova ha spiegato così la sua avversione verso i photoshoot, svelando anche di non voler somigliare a nessuna tennista:

“siamo tutte molto diverse. Non ho questo obiettivo. Alcune persone vogliono diventare celebrità, altre no. La tennista che tutti vorrebbero essere? Molte ragazze vogliono essere come Maria Sharapova, soprattutto le bionde, le alte e chi gioca un tennis di attacco”.

Condividi