Juventus, altra stoccata di Allegri a Dybala: “ha giocato così tanto, non succede nulla se va in panchina”

SportFair

L’allenatore della Juventus Max Allegri torna a parlare della situazione legata a Dybala e lanciata una frecciata all’argentino

Dybala
LaPresse/Marco Alpozzi

Vigilia di Juventus-Roma, una delle gare più attese della stagione. Ma in casa bianconera a tenere banco è ancora una volta la situazione legata a Paulo Dybala, tornato in campo (e al gol) in Coppa Italia dopo due panchine consecutive in campionato. Ad analizzare il momento della Joya è Max Allegri che ha parlato così in conferenza stampa:

“Devo ancora decidere chi far giocare. E’ tornato al gol, son contento io e son contenti tutti. Nel 2017 è il giocatore che ha giocato più di tutti, 38 partite. Se per due volte sta in panchina non succede niente. Difesa? Nell’arco di un’annata ci sono momenti in cui prendi più gol o un po’ di meno, in cui fai più gol o un po’ meno. Pjanic ad esempio era un sacco che non segnava più su punizione, per dire. La stagione è talmente lunga che è fatta di momenti, la miglior soluzione è gestire i momenti. Non ci sono né bocciature né promozioni, bisogna solo gestire i giocatori secondo la loro condizione“.

Condividi