Ivana Mrazova senza alibi, la ceca del Grande Fratello sincera al 100%: “vi spiego perchè è finita con il mio ex”

ivana e luca Instagram @gabrieleparpiglia

La bellissima modella ceca Ivana Mrazova reduce dal Grande Fratello Vip parla di Luca Onestini e dell’affetto riservatole dal pubblico

Ivana Mrazova dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip si è catapultata in una realtà diversa da quella che aveva lasciato prima dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia. La bellissima modella infatti ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori finendo per diventare una celebrità. Quello che però incuriosisce molto il pubblico è anche la storia d’amore che potrebbe nascere tra lei e Luca Onestini. Il sentimento per l’ex tronista di Uomini e Donne per ora non è amore, o almeno così ha confessato la ceca a Eva Tremila.

Una bella amicizia, – ha rivelato Ivana Mrazova – tutti ci chiedono se siamo fidanzati ma non è così, viviamo giorno per giorno. La storia con Alessandro è finita, era una frequentazione di 5 mesi. Nella Casa non sentivo ciò che avrei dovuto sentire. Gliel’ho detto faccia a faccia. Quando sono uscita ho scoperto di essere stata la rivelazione dell’edizione, non mi aspettavo tanto affetto, ci ho messo un po’ di settimane a farmi conoscere, ma alla fine sono uscita fuori così come sono, senza maschere. Le mie paure all’inizio? Di non andare d’accordo con i coinquilini, temevo di trovare energia negativa ma non è stato così…. Un’esperienza bellissima, lunghissima e fortissima (…) e la cosa che mi ha reso più felice è stata di averla condivisa con Giulia fino alla fine. Il giorno che ci siamo incontrate a Tristopoli ho scoperto la sua personalità e la meravigliosa ragazza che è. Per adesso ci vediamo poco, ma ci sentiamo tutti i giorni al telefono.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Giulia Galletta (13420 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery