Dalla gelosia per Billy alle ginocchia sbucciate per fare sesso, Martina Colombari svela: “ora non succede più”

SportFair

Dall’intimità con Costacurta alle proposte di altri uomini, nonostante la sua fede al dito: Martina Colombari si confessa in un’intervista esclusiva

Martina Colombari, moglie dell’ex calciatore Billy Costacurta, parla della sua intimità con l’ex difensore della squadra rossonera. La bellissima ex Miss infatti non ha mai fatto segreto della passione che la lega al marito e ora ripercorrendo la vicenda che la vide sbucciarsi le ginocchia per fare sesso con Costacurta (di cui aveva parlato qualche tempo fa) al giornale Il Giorno dichiara:

la battuta delle mie ginocchia sbucciate era perché le prime volte eravamo sulla moquette. Adesso abbiamo il parquet.

Poi sulla gelosia reciproca che i due coniugi provano l’uno per l’altra, Martina svela:

Vedo che c’è un atteggiamento generale in cui non ci si fanno troppi problemi a cercare amanti. Anche se sanno che sono sposata, gli uomini non esitano a proporsi, e credo che lo stesso succeda a mio marito, sebbene non venga a raccontarmelo. Quindi bisogna avere i ricettori a 360 gradi”.

Sulle accuse di molestie sessuali che stanno infuocando il panorama del mondo dello spettacolo infine la Colombari ammette:

C’è sempre stata: ma un conto è l’avance, un conto è l’invito a cena…un altro conto sono invece le vere e proprie molestie, i ricatti, che vanno denunciati. Non critico le donne che lo hanno fatto a distanza di anni, perché è troppo facile dire: lo dovevi fare prima. È inutile parlare di parità dei sessi? Non ce l’avremo mai. Nella carriera e nemmeno nell’ambiente familiare, perché quando tuo figlio ha la febbre chiama mamma, non papà. Io non voglio mettermi i pantaloni e non voglio che mio marito faccia la donna di casa.

Condividi