F1, Massa svela i piani della Williams: “Kubica o Sirotkin? Vi dico che percorso hanno scelto”

SportFair

Felipe Massa ha parlato della scelta della Williams, sottolineando quale percorso ha deciso di intraprendere il team di Grove

Il nome del suo sostituto è l’unico mistero che ancora aleggia sulla stagione 2018 di Formula 1, Felipe Massa ha ufficializzato il suo ‘secondo’ addio al circus, inducendo la Williams a lanciare il ballottaggio per scegliere il pilota da ingaggiare al suo posto. I nomi in lizza restano sempre quelli di Kubica e Sirotkin, con quest’ultimo in netto vantaggio sul polacco. Sulla questione è intervenuto il brasiliano, parlandone ai microfoni di Motorsport.com:

“La squadra ha scelto un percorso economico, incluso Kubica, quindi non mi sorprende. Io non so cosa succederà, perché non sto seguendo la squadra da vicino. I miei pensieri ora sono rivolti ad altre cose, a quello che sto facendo, non più alla Formula 1. Per quanto riguarda il mio futuro, ho avuto dei colloqui con alcune squadre, con alcune persone, ma è proprio tutto all’inizio. Non c’è nulla che io possa dire che sia vicino, anche se potrebbe concretizzarsi rapidamente. L’unica cosa che mi è mancata è un titolo Mondiale e credo di essere stato il pilota brasiliano più vicino a farlo tra quelli che non sono stati campioni. Non ho nulla di cui pentirmi, mi sento un ragazzo realizzato e questa è la cosa più importante. In realtà ho ottenuto molto di più di quanto mi immaginassi nella mia carriera, perché ho realizzato i miei sogni”.

Condividi