F1, Sainz proiettato già al 2018: “creeremo una sana competizione con Hulkenberg”

LaPresse/Photo4

Carlos Sainz si è già proiettato sulla prossima stagione, dove si dice convinto di creare una sana competizione con Hulkenberg

Una stagione particolare per Carlos Sainz, iniziata con la Toro Rosso e conclusa al volante della Renault. Un finale di Mondiale utile per prendere dimestichezza con la nuova monoposto e prepararsi al 2018, dove l’obiettivo sarà senza dubbio quello di arrivare davanti a Nico Hulkenberg.

“Sono sicuro che potremo creare una sana competizione, ci aiuterà a tirare fuori il meglio per il team. Penso anche che Nico sia contento di avermi in squadra con lui. Abbiamo già parlato un po’ e siamo molto simili come piloti, questo ci aiuterà sotto tutti i punti di vistaGuardo sempre il lato umano nelle tappe della mia carriera. Mi sono trovato bene con tutti i componenti del team che mi hanno accompagnato durante questi anni, con gli ingegneri, ad esempio, ho costruito una relazione ottima. Ovviamente ora ci vedremo di meno, ma saremo tutti lì, porta a porta nella pit lane e di sicuro avremo modo di incontrarci»

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30381 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery