Ancelotti shock, clamoroso schiaffo al Milan: “io allenatore dei rossoneri? Dico questo di Yonghong Li”

SportFair

Parole durissime contro l’attuale proprietà del Milan quelle pronunciate da Carlo Ancelotti che svela perché non tornerà in rossonero

Ancelotti
LaPresse/PA

Uno schiaffo clamoroso a quella che è stata la sua ex squadra e che difficilmente tornerà ad esserlo, almeno finché ai vertici ci sarà l’attuale proprietà cinese. Sono parole che fanno riflettere quelle pronunciate da Carlo Ancelotti durante la Domenica Sportiva, storica trasmissione Rai.

“Io sulla panchina dei rossoneri? Mai parlato con il nuovo presidente del Milan, non ho avuto contatti con la nuova dirigenza. Parlo solo con i grandi presidenti…Il problema del Milan è che entrata una nuova proprietà che ha cercato di rinnovare e di fare grandi investimenti sul mercato. Comprare i top player diventa difficile. Con 230 milioni ne compri uno. Io credo che probabilmente sono stati sopravvalutati alcuni acquisti o che non hanno reso. Quando cambi tanto occorre tempo, pazienza e perseveranza. Una squadra come il Milan non ha queste doti”, ha concluso Ancelotti.

LEGGI ANCHE—> Ancelotti, verità scottanti azzurre: “ecco perché non accetto la panchina dell’Italia”

Condividi