Mai fidarsi del Navigatore: turista si incastra con l’auto in modo clamoroso nei pressi del lago di Como [GALLERY]

/
SportFair

La brutta avventura capitata al proprietario di una Volvo nuova di zecca è costata decisamente cara a causa del navigatore GPS

A chi non è mai capitato viaggiando in automobile di perdersi  seguendo la strada indicata dal navigatore satellitare. Il più delle volte, però, con un po’ di pazienza e ritornando alle “vecchie” indicazioni chieste ai passanti, si riesce a ritrovare la destinazione perduta.

Purtroppo non è andata così bene ad un turista in visita in visita sul lago di Como, nella località DI Carate Urio. Il protagonista di questa avventura era infatti al volante della sua Volvo di colore bianco, quando seguendo le indicazioni del suo GPS si è ritrovato si una strada stretta che poco dopo si è trasformata in una mulattiera con tanto di gradoni.

Il malcapitato non riuscendosi a voltare ha continuato a seguire il sentiero fino a quando non è rimasto completamente incastrato con la sua vettura acquistata solo pochi mesi fa. A quel punto l’uomo non ha potuto fare altro che richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco per uscire dalla difficile situazione.

 

Condividi