F1 – Raikkonen di poche parole in Brasile, Kimi ‘boccia’ la macchina: “non penso che vada ancora bene questo settaggio”

LaPresse/Photo4

Kimi Raikkonen di poche parole al termine della prima giornata di prove libere del Gp del Brasile

Il primo giorno di prove libere sul circuito di Interlagos porta la firma di Lewis Hamilton, capace di chiudere davanti a tutti entrambe le sessioni di giornata. Dopo aver fatto segnare il miglior tempo nelle FP1, il pilota della Mercedes comanda anche le FP2 davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas. Giornata dominata dalle Frecce d’Argento, capaci di rifilare due decimi a Daniel Ricciardo, terzo classifica nella sessione del pomeriggio. Solo quarto Sebastian Vettel, seguito da Max Verstappen e dall’altra Ferrari di Kimi Raikkonen. Intervistato dai microfoni di Sky Sport, il finlandese non è apparso molto soddisfatto:

“non penso che vada ancora bene questo settaggio, ma è il primo giorno e continueremo a provare e a imparare. Si sa che la parte fondamentale del weekend è la gestione delle gomme e il consumo in generale per ogni gara, sarà lo stesso anche qui” 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35211 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery